EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

impianti antincendio

Impianti Antincendio

La ditta Montesanto Srl vanta un’esperienza trentennale nel settore antincendio, fornendo alla propria clientela soluzioni innovative per quanto riguarda il supporto, la progettazione, la realizzazione e la fornitura di componenti e materiali antincendio.

Il nostro staff di tecnici è in grado di affrontare progettazioni di impianti antincendio di tutte le tipologie, in conformità alle normative attualmente in vigore. Siamo costantemente aggiornamenti sulle Leggi in materia, per poter offrire soluzioni nella loro massima osservanza. La nostra progettazione accompagna il cliente dai primi passi (richiesta di parere favorevole ai VVF) sino al completamento di pratiche antincendio mirate all’ottenimento del CPI o semplicemente all’aggiornamento e/o all’ampliamento dello stesso. In tal senso offriamo completa consulenza per tutto quello che riguarda la pratica antincendio.

Offriamo inoltre la realizzazione “chiavi in mano” dell’impianto  ed operiamo secondo le norme UNI EN ISO 9001-2008  per la garanzia della qualità in un settore così complesso quale quello dell’impiantistica antincendio, dove nulla può essere lasciato al caso.

L’azienda cura la vendita ed il servizio post-vendita per caldaie, climatizzatori, bruciatori, gruppi termici, ventilconvertitori, unità di trattamento aria, refrigeratori dei migliori marchi. All’ideatore dell’azienda va il merito di aver creduto prematuramente al progetto della grande distribuzione del settore divenendo per primo uno dei soci fondatori del gruppo Europa 2000 Prontogros del settore idrotermosanitario.

Realizzazioni

Impianti di Riscaldamento Civile e Industriale

Impianti di Climatizzazione Civili ed Industriali

Impianti Antincendio

Impianti di Ventilazione e Ricambio di aria (L.Antifumo)

Impianti Solari

Impianti Fotovoltaici

Impianti di Cogenerazione

Impianti per l’utilizzazione di Gas e Metano

Impianti Radianti a Pavimento

Impianti Idrici e Sanitari

Piscine e Laghi Artificiali

Centri Benessere

Servizi

Sopralluoghi Gratuiti

Preventivi di Fornitura degli impianti in genere

Realizzazione di Progetti Tridimensionali

Consulenza durante la posa in opera di pavimenti, rivestimenti e parquet

Preventivi di manutenzione degli Impianti

Autocertificazione degli impianti Termici

Certificazioni delle centrali Termiche

Trattamento chimico-batteriologico contro la Legionella

Assistenza a domicilio

Certificato Energetico degli Edifici